Google+ Followers

venerdì 5 febbraio 2016

ciao!!! vi ricordate il mio lavoro per il concorso L'ispirazione dell'artista?
In poche parole mi sono scatenata... Le immagini di come dovevano venire gli avevo già in testa da un bel pò, ma le mani non si liberavano per farlo...
Sirenetta? Undina? Fata del mare? Chiamatela come volete, lei rimarrà comunque una creatura affascinante con dei poteri magici-può nascondere il tesoro in fondo del mare, oppure può aiutare con la pesca. Può riportarti in riva leggera come un'onda, o può riportarti negli abbissi.
Ecco, che si vede un'altra Fata!!! I sogni rosa sono leggeri e d effimeri. Misteriosi ed impalpabili. Dolci e piacevoli...Sono tanto diversi e, per la magior parte, quasi non realizzabili, ma come si fa senza di essi?
Halloween...oscuro, spaventoso, terrificante, tenebroso? Non proprio)) Potrebbe rappresentarlo una bella ragazza di "sangue blu" vestita in tinta bianco'nera? La zucca ed il ragnetto-dei accessori carini per renderla più riconoscibile)) Ma forse starebbe meglio in demoniaco rosso con delle corna? Può darsi) Dipende tutto dalla vostra fantasia e le preferenze cromatiche.
Natale e capodanno- noi esprimiamo dei desideri mentre l'orologio fa l'ultimo rintocco della mezzanotte. O forse bisogna cercare di sentire il suono del campanello che la Fata natalizia ha nella mano? Forse il vostro bel alberello addobbato in realtà è quella fata? Basta solo esprimere il desiderio!
Carnevale-festa di allegria e del mistero. Maschere, vestiti, parrucche... Ognuno di noi ha sognato almeno una volta di travestirsi da qualche personaggio e tuffarsi nel fiume dei colori e della spensieratezza!
Immaginatevi l'atmosfera a casa quando loro si riuniscono!

Nessun commento:

Posta un commento